Furore: Furto all’Ufficio Postale

Ieri mattina gli abitanti di Furore hanno fatto una triste scoperta, nella notte degli sconosciuti hanno rapinato l’ufficio postale, scassinando la porta di ingresso ed eludendo il sistema di allarme esistente e funzionante.
Hanno portato via la cassaforte, forzandola ed aprendola nel cimitero comunale, dove è stata poi abbandonata insieme a tutte le carte e i valori esistenti nell’ufficio.
Tutti gli altri oggetti esistenti nell’ufficio sono stati gettati in un appezzamento di terra sottostante la strada provinciale, di fronte all’ufficio.
Non bastasse ciò, sono state scassinate tutte le porte degli uffici comunali, sovrastanti l’ufficio postale, fortunatamente senza danni gravi, né sottrazione di cose.
Furore sempre più alla ribalta per le sue bellezze naturali, per la qualità delle sue strutture ricettive, per gli eventi e per tante altre cose positive che la contraddistinguono, ha dovuto subire l’onta di una grave rapina, che destabilizza la tranquillità dei luoghi e della gente.
Non ci resta che sperare in un maggiore controllo ed in forme più efficienti di sicurezza urbana, da parte di tutti gli organi competenti.