Grande successo per la prima serata della rassegna Teatrale “Prof. Luigi Fusco”.


Ieri sera la Sala comunale Federico Fellini era gremita, una bellissima cornice di pubblico entusiasta di partecipare ad un evento bello e allo stesso tempo importante dal punto di vista affettivo. Persone amanti del teatro, ma anche consapevoli che si ricordava una persona nota, stimata e rispettata da tutti per le tante iniziative positive realizzate: il Prof. Luigi Fusco.
La presentazione dell’avv. Matteo Merolla, suo grande amico da sempre, è stata lucida ed emozionante, una breve disamina dell’uomo, delle sue passioni, delle sue convinzioni. Il pubblico ha manifestato il suo gradimento e la sua partecipazione con lunghi applausi.
A rendere ancora più bello il tutto, ci hanno pensato gli amici dell’Associazione “La Fenice Intra Montes” di Tramonti, interpretando magistralmente l’opera di Vincenzo Salemme, divertendo e appassionando tutto il pubblico presente.
A loro va il ringraziamento più sentito della Pro Loco, dell’Amministrazione comunale e del paese, per aver reso indimenticabile questo esordio di una rassegna teatrale che ci auguriamo possa avere nel tempo il successo che merita.
Considerata la bravura dei protagonisti sul palcoscenico, ci auguriamo di poterli rivederli presto a Furore.