4° Carnevale Furitano domani a Furore


Domani pomeriggio a Furore, con inizio alle 15,30 da piazza Mola, si terrà la manifestazione denominata “4° Carnevale Furitano, organizzata dalla Pro Loco di Furore, principalmente per i bambini ma senza voler escludere giovani e adulti che avranno voglia di divertirsi. La manifestazione è dedicata ai 70 anni di Pippi Calzelunghe.
Attori principali della festa saranno i bambini, che coordinati da Carmen Costante, hanno preparato dei balletti in maschera e li eseguiranno nella breve sfilata che si terrà in via Mola. Canti e balli in maschera continueranno poi nel piazzale Mola, Poggio La Vela ed alla fine tutti i bambini si trasferiranno nella Sala comunale Federico Fellini, dove un gruppo di animatori si occuperà di farli divertire. La serata si concluderà con la scelta delle maschere e dei vestiti più belli e tutti i presenti potranno partecipare alla selezione.
La Pro Loco ha voluto organizzare la festa in particolare per i bambini, sperando che ne siano i protagonisti e che partecipino numerosi ed entusiasti.