Revocata l’ordinanza di interdizione dell’arenile del Fiordo di Furore.


Riceviamo e pubblichiamo.
E’ stata appena pubblicata l’ordinanza n. 21-2020, con la quale il sindaco di Furore avv. Giovanni Milo ha revocato la vecchia ordinanza n. 11/2017 ancora vigente, che disponeva l’interdizione dell’arenile del Fiordo di Furore.
E’ stato il frutto di un lungo lavoro dell’Amministrazione comunale, criticato dai soloni di turno, che ha portato al risultato finale che è sotto gli occhi di tutti e ha consentito la riapertura di una delle più belle spiagge della Costa d’Amalfi. Il lavoro fatto, le sinergie create con i privati interessati, hanno dato i loro frutti. Si può obiettare qualsiasi cosa, ma i fatti restano fatti, le parole lasciano il tempo che trovano.
La spiaggia sarà fruibile dal prossimo 11 Luglio 2020, perché si devono eseguire degli interventi di pulizia e sistemazione dell’arenile, che risultano essere necessari per l’utilizzo degli spazi riaperti, la restante parte non sarà accessibile al pubblico a seguito della realizzazione di una barriera di interdizione nella parte retrostante ancora inagibile.