Doppia vittoria di Domenico Cuomo sul Circuito Internazionale di Napoli a Sarno.


Domenica scorsa, sul circuito internazionale di Napoli a Sarno, si sono tenute due gare del Campionato Italiano Bicilindriche in Pista. Domenico Cuomo, pilota della Furore Motorsport, con la sua Fiat 500 – gruppo 5 – classe 700 – preparata dal napoletano Mario Incarnato, si è affermato in entrambe le gare.
Prima delle due vittorie, il pilota furorese ha stabilito il record della pista per la categoria Bicilindriche, col tempo di 58”634.
La prima gara, con pista asciutta, è stata una cavalcata solitaria, partito dal primo posto della griglia, Domenico è sempre stato in testa alla gara, concludendo al primo posto con un distacco di 9”448 sul secondo classificato Andrea Currenti, seguito al terzo posto da Pasquale Coppola.
Nella seconda gara, con pista bagnata per la pioggia, Domenico si è confermato al primo posto, seguito da Andrea Currenti e da Giancarlo Cuomo, l’altro pilota della Furore Motorsport presente in gara, che ha lamentato problemi di assetto alla sua macchina. Problemi che non gli hanno impedito di ottenere il 4° posto in gara 1 e il 3° posto in gara 2.
Grande prova per Domenico che ha realizzato due nette e convincenti vittorie, lottando con piloti forti che rappresentano il meglio, attualmente, della categoria delle Bicilindriche in pista.
Una bella giornata di sport, turbata sul finire da episodi spiacevoli che nulla hanno a che vedere con lo sport e, a questo proposito, la Scuderia Furore Motorsport manifesta la sua piena solidarietà al pilota Pasquale Coppola.