Domani 1° Luglio 2021 inizierà il servizio di trasporto per il mare.

L’Associazione Pro Loco Furore, dopo la pausa dell’anno 2020 causata dalla pandemia da Covid 19, con le conseguenti restrizioni di tipo sanitario, ha organizzato il Servizio di Trasporto per il mare, per turisti e residenti a Furore.
Il servizio coprirà tutto il periodo estivo dal 1° Luglio al 30 Settembre 2021, con sei corse giornaliere, con due minibus da 20 posti. La vera novità sono le due corse serali di collegamento con Amalfi, che danno la possibilità ai nostri ospiti di potersi recare ad Amalfi anche in orari diversi e non solo per andare al mare.
Il servizio avrà inizio dalla località Pedata giù per la strada provinciale, fino a Poggio Lecina, poi verso via Li Summonti e fino a Capo di Croce, continuerà attraversando via Mola e andando giù a Sant’Elia e poi ad Amalfi, al Fiordo, per finire alla Marina di Praia, iniziando poi il percorso inverso.
Un servizio istituito per alleviare le difficoltà che si creeranno con l’aumento dell’utenza del trasporto pubblico locale nel periodo estivo (www.furoremagazine.it).
