Il tempo atmosferico, purtroppo, non si è ancora adeguato alla Primavera e le piogge stanno ancora cadendo con insistenza, ma il bel tempo è atteso tra poco, nel paese ci sono già tanti turisti che incuranti del cattivo tempo, utilizzano le loro vacanze per visitare gli altri paesi della Costa.

L’Associazione Pro Loco, d’intesa con l’Amministrazione comunale, ha ritenuto di voler mettere a disposizione dei turisti un pullmino, già da lunedì prossimo (15 Maggio), con tre corse giornaliere andata e ritorno, quale ulteriore mezzo di collegamento tra Furore, il Fiordo, La Praia e Amalfi, meta sempre ambita da tutti i turisti.

All’inizio di Giugno, quando l’estate dovrebbe essere consolidata con il bel tempo e il caldo estivo, saranno aumentate le corse e i pullmini fino alla fine di Settembre, per rendere un servizio più completo e offrire ulteriori possibilità agli ospiti delle strutture ricettive di Furore. Di sicuro, non è la soluzione definitiva del problema dei collegamenti del paese con la Costa, ma allevia le difficoltà dando ulteriore respiro ai trasporti locali.

L’Amministrazione comunale, da parte sua, si è attivata per cercare di ottenere l’istituzione di ulteriori corse di collegamento per il servizio di trasporto con la Costa, finanziato dalla Regione Campania, ma che da sempre risulta essere insufficiente nel periodo estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *