Il programma natalizio “Furore, un Natale di sorprese”, iniziato ieri con la rappresentazione teatrale “Le Noel de Lucariello”, che ha dato il via anche alla “2.a Rassegna Teatrale Luigi Fusco”, tenutosi alle ore 20,00 nella Chiesa di Sant’Elia Profeta, prosegue oggi, con un altro appuntamento.

Alle ore 15,00 – nello spazio antistante la Chiesa di Santa Maria della Pietà” – ci sarà “La festa della botte” – con Mini Palio dei bambini furoresi e grandi sorprese nel finale. Lo scopo principale è di far appassionare i bambini a spingere la botte, per creare gli spingitori per il Palio delle Botti del futuro. Sarà una novità per i piccoli, ma è ben organizzata per farli soprattutto divertire e perché no, interessarli a questo tipo di competizione, che si organizza ogni anno a Furore, nell’ambito del Palio Nazionale delle Botti delle Città del Vino.

Alla fine, per i bambini partecipanti alla festa, ci saranno sorprese intonate con il periodo festivo che stiamo vivendo. Di più non si può dire, bisogna partecipare.